Lettera pubblicata da "La Tribuna"



Gentilissima redazione de “La Tribuna di Treviso”,

chi vi scrive è ancora una volta quel gruppo di persone di Roma che ha fatto propria la missione di promuovere la vittoria dell’atleta “Special Olympic” Matteo Giomo al concorso “Il Personaggio Trevigiano dell’anno” indetto dal vostro quotidiano.
Non stiamo qui a ripetere le nostre motivazioni, ma vogliamo aggiornarvi sull’entusiasmo che contraddistingue le intenzioni di voto e sul numero crescente di persone che ci chiede di poter partecipare e manifestare il proprio sostegno a Matteo.
Ci hanno inviato la propria adesione via internet, persone residenti attualmente ai quattro angoli del mondo, da New York a Singapore, da Tokio a Londra, da Melbourne a Dubai; questo perché la storia di Matteo è così unica e bella al tempo stesso, che tutti spingono perché venga conosciuta e riconosciuta il più possibile.
Vista la nostra difficoltà ad ottenere i tagliandi del vostro giornale, introvabile qui per noi (abbiamo dovuto mettere all’opera, ancora una volta, i nostri agenti trevigiani ), vorremmo chiedervi di poter utilizzare delle fotocopie del tagliando. Nel caso non fosse possibile, per non inficiare la regolarità del Concorso, va da sé che resta valido l’accordo che i nostri tagliandi, vista la provenienza ed il travagliato viaggio di Andata & Ritorno che hanno compiuto, hanno un valore triplo, se non quadruplo!!! ;-)
Confidando in una vostra risposta, che potreste inviare tramite mail all’indirizzo camamaf@tin.it, vi ringraziamo per la vostra attenzione e per la vostra simpatica iniziativa che ci ha consentito di ritrovarci uniti intorno all’ avventura di Matteo. Grazie di cuore, e a presto per nuovi voti.
Sempre a nome di tutti gli Amici del “Fan Club di Matteo G” di Roma,

Annamaria e Giammaria Maffi
Roma, 30 Aprile 2005